Elenco articoli - Giugno 2010

Palermo: con "Dolly show" 20 spacciatori in manette

Droga 16-06-2010 Venti persone arrestate, altre otto ordinanze di custodia cautelare notificate in carcere, più di 60 chili di hashish e 4 di cocaina sequestrati insieme a 2 mila banconote false in tagli da 50 e 20 euro, per un valore di 65 mila euro, sono il risultato dell'operazione della Squadra mobile di Palermo denominata "Dolly show".

Caltanissetta: arrestata banda di “;emergenti”;

volante della Polizia durante un'operazione 11-06-2010 "Cobra 67" è il nome dell'operazione che la notte scorsa ha permesso alla Squadra mobile di Caltanissetta di arrestare 22 persone sono accusati di traffico e spaccio di stupefacenti, associazione per delinquere, furto, ricettazione, detenzione e porto di armi, reati contro la persona e danneggiamenti.

Crotone: liberata la zona del porto dagli spacciatori

Giovani spacciatori 10-06-2010 La zona portuale della città di Crotone è stata liberata dallo spaccio della droga con i diciotto arresti di questa mattina eseguiti dalla polizia di stato. Gli arrestati, appartenenti ad una comunità rom, avevano costituito un cartello criminale riconducibile alla cosca della 'ndrangheta dei "Vrenna".

Droga: preso il “;dito nero”; dello spaccio

Sequestro di droga 09-06-2010 "Black finger" è il nome dell'operazione antidroga che stamattina ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare 14 persone in alcune province dell'Emilia Romagna e in altre città italiane.

Droga: da Napoli a Latina 6 arresti per spaccio

Droga pronta per essere consumata 07-06-2010 Trasportavano giornalmente cocaina da Napoli a Cassino (Frosinone) per poi spacciarla. La Squadra mobile di Latina insieme a quella di Frosinone, questa mattina, ha arrestato 5 persone per spaccio di droga.

Droga: giovanissimi pusher arrestati

Giovani spacciatori 04-06-2010 Gestivano la vendita di cocaina al dettaglio: giovanissimi pusher incensurati, spacciavano droga a Barletta, per procurarsi il denaro per vivere "la movida" del fine settimana nei locali più alla moda della zona.