Elenco articoli - Settembre 2009

Bari: arrestato con 6 chili di hashish

- 28-09-2009 Fermato per un controllo e trovato in possesso di due grammi di cocaina è stato arrestato dalla squadra Mobile di Bari questa mattina nel capoluogo pugliese.

Venezia: 2 arresti per droga

Operatori di Polizia in un blitz 25-09-2009 Trasportavano e spacciavano droga purissima a Venezia e in tutta la provincia. Due persone sono state arrestate ieri nella tarda serata in un'operazione antidroga dalla squadra Mobile di Venezia.

Modena: contro la droga la polizia fa “;piazza pulita”;

Sequestro di droga 22-09-2009 Sono 15 le ordinanze di custodia cautelare per i componenti di un'organizzazione criminale che trafficava lo spaccio della droga in molte città dell'Emilia Romagna, è il risultato dell'operazione della Squadra mobile di Modena.

Droga: come cambia lo "sballo"

Una coltivazione di marijuana 22-09-2009 Numerosi gli arresti per droga effettuati dalla polizia in tutta Italia. Sul nostro sito uno "speciale droga" con le rotte, i traffici, il contrasto e tante altre informazioni utili. Cambiano i luoghi dello spaccio: non solo locali, ma anche scuole e internet; cala l'età di chi fa uso di droghe. Hashish e marijuana continuano ad essere gli stupefacenti più consumati, ma a

Foggia: 15 arresti per droga

volante della Polizia durante un'operazione 21-09-2009 Consumavano e spacciavano cocaina ed hashish. Quindici le persone, tutte pluripregiudicate, sono state arrestate questa mattina dagli agenti del commissariato di San Severo.