Elenco articoli - Dicembre 2011

Camorra: a Caserta i boss portano la gonna

19-12-2011 La Squadra mobile di Caserta ha eseguito questa mattina undici ordinanze di custodia cautelare in carcere e numerose perquisizioni nei confronti di affiliati al gruppo "Menditti" del clan camorristico dei Belforte. Anche le mogli dei due capiclan, i fratelli Alessandro e Fabrizio Menditti, sono state arrestate per la gestione capillare delle estorsioni. Le due donne so

Camorra: latitante "scissionista" preso in provincia di Caserta

volante della polizia impegnata in un'operazione 14-12-2011 Finita dopo pochi mesi la latitanza del boss di Secondigliano Raffaele Engheben. L'uomo è stato arrestato a Castel Volturno in provincia di Caserta dagli agenti della Squadra mobile.

Firenze: per le aziende in crisi c'erano i soldi della camorra

operazione di polizia e della squadra mobile 13-12-2011 Fori di proiettili sulle portiere delle auto, minacce a mano armata, intimidazioni mostrando la pistola: questi alcuni dei metodi adottati nel corso degli anni dal gruppo criminale scoperto dalla Squadra mobile di Firenze.

Preso Michele Zagaria: abbiamo vinto noi, "Ha vinto lo Stato"

volante della polizia di stato 07-12-2011 "Avete vinto voi, ha vinto lo Stato" queste le prime parole di Michele Zagaria a poliziotti e magistrati che lo hanno stanato nel suo bunker di Casapesenna in provincia di Caserta.