Elenco articoli - Luglio 2010

Camorra: nove arresti ad Aversa per traffico di cocaina

Droga pronta per essere consumata 28-07-2010 Spacciavano cocaina nella zona tra Aversa e Secondigliano finanziandosi con le estorsioni. Nove appartenenti ad un'organizzazione camorristica sono stati arrestati ieri dagli uomini del Commissariato di Aversa (Caserta) al termine di un'indagine iniziata nel 2007. Sequestrato un chilo di cocaina, tre appartamenti, un terreno e automobili per un valore complessivo di circa u

Clan Moccia: 60 arresti nel napoletano

- 09-07-2010 Duro colpo al clan Moccia con 60 arresti e numerosi sequestri tra ville, terreni, auto, moto e società. Questa mattina gli uomini della squadra Mobile di Napoli al termine di due anni di indagini sono riusciti a mettere fine ad un'attività criminale incentrata sull'usura, estorsioni ed intimidazioni messe in atto nei comuni napoletani di Afragola, Casoria, ed Arzano.

Camorra: arrestato il latitante Cesare Pagano

Pagano Cesare 08-07-2010 Si nascondeva in una villetta in provincia di Napoli, Cesare Pagano, 42 anni, boss della camorra latitante, inserito tra i trenta più pericolosi è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Napoli. Dormiva di giorno e stava sveglio di notte per sfuggire alla cattura.