Elenco articoli - Ottobre 2009

Camorra: arrestato il latitante Salvatore Russo

il latitante catturato Salvatore Russo 31-10-2009 È stato arrestato dalla polizia il latitante Salvatore Russo, capo dell'omonimo clan camorristico. È stato catturato dagli agenti della Squadra mobile di Napoli in una casa di campagna a Somma Vesuviana, località alle pendici del Vesuvio. L'uomo era ricercato dal 1995.

Camorra: identificati gli assassini di Luigi Tommasino

autovettura della polizia durante un'operazione 10-10-2009 Sono stati identificati dai poliziotti della Squadra mobile di Napoli gli autori dell'omicidio del consigliere comunale Luigi Tommasino, 43 anni, ucciso in un agguato lo scorso 3 febbraio a Castellamare di Stabia (Napoli). Uno di loro è stato fermato. Si tratta di Salvatore Belviso, 26 anni, originario di Vico Equense (Napoli).

Lago di Garda: sequestri di droga e arresti nella zona della “;movida”;

volante della Polizia durante un'operazione 06-10-2009 Due operazioni di polizia nella zona del lago di Garda: una per spaccio di droga nei locali "modaioli" di Riva del Garda e l'altra, compiuta dalla Direzione investigativa antimafia, ha portato all'arresto di due esponenti del clan camorristico "Licciardi".

Camorra: preparavano un attentato, 5 arresti del clan "Cava" in Irpinia

Autovetture della Polizia di Stato impegnate in un operazione per contrastare la criminalità 06-10-2009 Avevano un ordigno pronto per l'uso e due auto rubate. Particolare che ha fatto pensare agli investigatori della squadra mobile di Avellino, che si stava preparando un altro attentato nella zona del Vallo di Lauro(Avellino). Per tali ragioni, questa mattina, gli agenti della questura di Avellino hanno arrestato 5 esponenti del clan "Cava", ritenuti responsabili di numerose