Elenco articoli - Novembre 2019

Bari: traffico internazionale di stupefacenti, tre arresti

operazione polizia 23-11-2019 Arrestate questa mattina, a Bari, tre persone per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Milano, specializzati in furti di prodotti di lusso: 6 arresti

Milano: presa la banda del lusso 21-11-2019 I furti di lusso erano la loro specialità: abbigliamento, telefonia e ottica nel mirino di 6 persone finite, questa mattina, in manette dopo un’indagine della Squadra mobile di Milano.

Colpiti i boss di Brancaccio: 9 arresti a Palermo

intercettazioni 19-11-2019 Fermati i vertici di importanti famiglie, scoperti nuovi interessi criminali di Cosa Nostra, comprese le truffe alle assicurazioni.

Rapine e furti in villa, sgominata banda con base a Roma: 6 arresti

refurtiva roma 16-11-2019 Altre nove persone sono state denunciate a piede libero. I covi del gruppo erano situati nei quartieri di Tor Bella Monaca e Ponte di Nona

‘Ndrangheta: riciclavano denaro in pizzerie, nove arresti

intercettazioni 08-11-2019 Operazione della Polizia nelle province di Milano, Torino e Monza Brianza, con nove persone arrestate ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere e trasferimento fraudolento di valori.

Ancona: arrestati per corruzione un geometra comunale e quattro imprenditori

operazione 07-11-2019 Eseguiti cinque arresti nei confronti di un geometra del Comune di Ancona e di quattro imprenditori del settore edile ritenuti responsabili di corruzione aggravata. L’attività investigativa, iniziata nell’autunno del 2018, ha visto come principale protagonista il pubblico dipendente, il quale favoriva nelle assegnazioni e nei pagamenti dei lavori sempre le stesse ditte.

Messina: colpito il clan che gestiva la movida

perquisizioni messina operazione flower 05-11-2019 È stata denominata “Flower” l’operazione della Squadra mobile di Messina che ha portato stamattina all’arresto di 10 persone. Sette sono finite in carcere e tre ai domiciliari.