Elenco articoli - Aprile 2018

Brescia: spaccio nel parco, 10 persone fermate

spaccio a brescia 28-04-2018 Sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in un parco cittadino di Brescia i dieci cittadini stranieri fermati stamattina dai poliziotti della Squadra mobile di Brescia e del Servizio centrale operativo.

La squadra mobile di Palermo “guarda” agli ultimi 25 anni di lotta alla mafia

25 anni squadra mobile palermo 26-04-2018 La Squadra mobile di Palermo ripercorre gli ultimi 25 anni di attività coronati da tanti successi contro la mafia, con la cattura dei più pericolosi boss di Cosa Nostra, ma purtroppo non senza pagare un prezzo di sangue, con i tanti poliziotti rimasti vittime di uccisioni e attentati.

Caltanissetta: furti di motoveicoli con richiesta di riscatto, nove arresti

furti 18-04-2018 Arrestati a Gela (Caltanissetta) nove giovani specializzati in furti, estorsioni e ricettazione. Il gruppo criminale rubava motocicli e ciclomotori per restituirli ai proprietari dietro il pagamento di un riscatto.

Torino: presi i responsabili degli incidenti di piazza San Carlo

Incidenti Torino 13-04-2018 Torino: presi i responsabili degli incidenti di piazza San Carlo

Bari: guerra tra clan, 25 arresti

operazione 04-04-2018 Arrestate 25 persone tra la Puglia e la Basilicata appartenenti ai clan "Mercante" e "Strisciuglio" per associazione per delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, di due tentativi di omicidio e di estorsione continuata. L’operazione di questa mattina che ha interessato le province di Bari, Trani, Lecce e Potenza, ha fatto luce sulla faida tr