Elenco articoli - Marzo 2017

Terrorismo: scoperta cellula jihadista a Venezia, tre arresti e un fermo

operazione antiterrorismo 30-03-2017 Operazione antiterrorismo questa notte a Venezia. Polizia e Carabinieri hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, un fermo e dodici perquisizioni nei confronti di cittadini stranieri.

Firenze: traffico di droga, otto persone indagate

volante 28-03-2017 Scoperta associazione criminale composta da cittadini cinesi specializzata nel traffico di stupefacenti.

Frosinone: truffa del "pacco" in arrivo sventata dalle Volanti

truffa ad un anziano 23-03-2017 È stato anche grazie alle numerose segnalazioni al 113 che i poliziotti della volante ieri si sono messi sulle tracce di 4 truffatori che, dalla vicina Campania, erano andati nella provincia di Frosinone pronti a consumare truffe nei confronti degli anziani.

Modena: vino e Parmigiano, nel mirino dei ladri

operazione polizia 21-03-2017 A Modena la Polizia di Stato ha chiuso il cerchio su una organizzazione criminale specializzata in furti nei caseifici, nei magazzini e nelle abitazioni della provincia modenese. A finire agli arresti questa mattina sono state 10 persone, mentre un’altra è ancora ricercata.

Torino: due allenatori ed un arbitro adescavano giovani giocatori di calcio

una squadra di calcio giovanile con l'allenatore 20-03-2017 Torino: due allenatori ed un arbitro adescavano giovani giocatori di calcio. Al termine delle indagini la magistratura ha disposto per l'allenatore cinquantenne la detenzione in carcere; arresti domiciliari per l'allenatore più giovane e obbligo di firma per l'architetto - arbitro.

Bari: assaltavano bancomat in Francia, arrestati in otto

Squadra mobile 18-03-2017 Questa mattina in provincia di Bari la Squadra mobile ha eseguito otto mandati d’arresto europeo (MAE) per associazione per delinquere finalizzata a compiere furti, in particolare assalti a sportelli bancomat in territorio francese.

'Ndrangheta: videolottery e usura, 4 arresti della "Locale di Lavagna"

Una sala slot di Genova 15-03-2017 'Ndrangheta: videolottery e usura, 4 arresti della "Locale di Lavagna"

Drogata e violentata per riti purificatori, arrestato "Maestro" e complici

Arresto santone a Torino 14-03-2017 Drogata e violentata durante i riti purificatori, arrestato il "Maestro" e due complici

Napoli: guerra tra clan, 27 persone in carcere

Volanti nel quartiere pianura di napoli 14-03-2017 Conclusa stamattina un’operazione della Polizia contro i clan camorristici che si contendevano il territorio di Pianura, quartiere di Napoli.

Operazione Tuscum, la Ferroviaria arresta spacciatori a Roma

Sacchetti e panetti di cocaina 14-03-2017 Si chiama “Tuscum” l’ultima operazione antidroga della Polizia di Stato portata a termine questa mattina nella zona sud della Capitale e nei comuni confinanti della zona dei castelli romani.