Elenco articoli - Novembre 2017

Brescia: bloccata banda che spacciava droga

operazione antidroga di brescia 30-11-2017 È stata denominata “Craving”, cioè ossessione, brama, desiderio, questa volta della droga, l’operazione di stamattina della Squadra mobile di Brescia che ha portato all’arresto di 8 persone e 4 obblighi di dimora.

Modena: presi gli assassini del ragazzo soffocato in casa

La questura di Modena 28-11-2017 Erano andati, in cinque, a casa sua, per chiarire una vicenda che coinvolgeva uno del gruppo ma alla fine lo hanno ucciso soffocandolo con un cuscino. Questo è quanto è successo a Modena il 25 novembre.

Parma: banda di ladri arrestati durante un battesimo

Furto in un negozio ripreso dalle telecamere di sorveglianza 28-11-2017 Sono stati arrestati durante il battesimo del figlio di uno degli indagati: 7 persone sono finite in manette perché responsabili di numerosi furti ai danni di aziende ed esercizi commerciali della provincia di Parma, Reggio Emilia, Cremona, Padova e Piacenza.

Bloccato traffico di droga dall'Olanda all'Italia

traffico di droga 16-11-2017 Una banda specializzata nel traffico di droga dall'Olanda verso l'Italia è stata bloccata dalla Squadra mobile di Firenze e dalla Polizia olandese. Sette persone sono state arrestate e ritenute, a vario titolo, responsabili di traffico internazionale di stupefacenti, detenzione abusiva di armi da fuoco e da guerra e riciclaggio di denaro.

Bolzano: favorivano l’immigrazione clandestina verso Austria e Germania, due arresti

immigrazione clandestina 13-11-2017 Arrestati dalla Polizia un egiziano e un iracheno responsabili del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina aggravata.

Milano: arrestati tre “soldati” dell''Accademia dei ladri”

Arresto Squadra mobile 09-11-2017 Arrestati tre “soldati” dell''Accademia dei ladri' l'organizzazione criminale internazionale che da anni addestra rapinatori per colpi milionari in tutta Europa.