Elenco articoli - Agosto 2016

Assalti ai bancomat: fermate sei persone

un bancomat manomesso 30-08-2016 Erano tutte pregiudicate le sei persone arrestate questa mattina dalla Squadra mobile di Bologna.

Varese: giovanissimi spacciatori picchiavano chi non pagava

immagine simbolica di violenza giovanile 18-08-2016 Erano solo due ma agguerritissimi nel gestire lo spaccio di hashish e marijuana a Varese. Sono due giovani, uno dei quali minorenne, che sono stati arrestati dalla Squadra mobile della città lombarda oltre che per spaccio, anche per rapina ed estorsione.

Pesaro: traffico di droga dall’Albania, cinque arresti

13-08-2016 Cinque albanesi arrestati e 1.800 chili di marijuana sequestrati. È questo il bilancio dell’operazione delle Squadre mobili di Ancona e Pesaro portata a termine la scorsa notte nei pressi della foce del fiume Metauro in provincia di Pesaro.

Catanzaro: arrestati sette affiliati alla cosca Giampà

Squadra mobile 10-08-2016 Arrestate, questa mattina, sette persone, appartenenti alla ’Ndrina Giampà di Lamezia Terme (Catanzaro). Gli arrestati erano già stati coinvolti nell’operazione “Perseo”, a luglio del 2013; nell’operazione gli uomini della Squadra mobile di Catanzaro avevano dato un duro colpo al clan riconducibile alla famiglia Giampà.