Elenco articoli - Agosto 2015

Spacciatori da spiaggia presi a Ragusa

Arresti della Squadra mobile 29-08-2015 Avevano scelto come base logistica per lo spaccio di droga un'insenatura sulla spiaggia di Punta Braccetto a Ragusa. Sono cinque uomini tutti con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti arrestati dagli agenti della Squadra mobile.

Cooperazione internazionale: presi tre assassini fuggiti all'estero

27-08-2015 Sono finite le vacanze per tre latitanti stranieri: un rumeno, un nigeriano ed un albanese ricercati per omicidio e rintracciati dagli investigatori italiani, attraverso il Servizio per la cooperazione internazionale di polizia - Scip della Direzione centrale della polizia criminale.

Estorsione ventennale, 8 arresti a Catanzaro e sequestri per 1,5 milioni

Arresto 13-08-2015 Estorsione ventennale, 8 arresti a Catanzaro e sequestri per 1,5 milioni

Barletta: presi mandante ed autori tentato omicidio del consigliere comunale

Operazione antiterrorismo 07-08-2015 Scoperti il mandante e gli esecutori di un tentato omicidio avvenuto a Barletta nel gennaio scorso, ai danni del consigliere comunale Pasquale Ventura. Due uomini e la ex moglie, questa mattina, sono finiti agli arresti.

Operazione antimafia: presi i fedelissimi del boss Messina Denaro

03-08-2015 Operazione antimafia "Ermes" a Palermo e Trapani: 11 arresti nei confronti di favoreggiatori del boss Messina Denaro e esponenti del vertice di "Cosa Nostra"