Elenco articoli - Febbraio 2015

Reggio Calabria: 9 rapinatori in carcere

25-02-2015 Sono 9 i rapinatori arrestati dalla Squadra mobile di Reggio Calabria e dagli agenti del Commissariato di Gioia Tauro.

Operazione "The end": terminato lo spaccio di droga ad Andria

24-02-2015 Ad Andria sono state arrestate 14 persone per spaccio di droga e porto di arma da guerra.

Genova: importavano droga, arrestati in cinque

droga sequestrata 19-02-2015 È stata chiamata "Bellavita 2013" l'operazione della Squadra mobile di Genova conclusa questa mattina con l'arresto di 5 genovesi mentre un sesto è stato sottoposto all'obbligo di dimora. Gli indagati devono rispondere di traffico di hashish e marijuana dall'estero che veniva poi smerciata nel mercato locale per clienti appartenenti a fasce medio - alte.

Latina: sette ultras in carcere

16-02-2015 La Digos della questura di Latina ha arrestato sette ultras pontini che sabato 14 febbraio hanno data vita a scontri con i tifosi della squadra di calcio del Pescara.

Prostituzione: a Pescara sei cinesi arrestati

Prostitute cinesi 16-02-2015 Operazione antiprostituzione a Pescara con sei cinesi finiti in manette. Gli arrestati, tre uomini e tre donne, tutti con regolare permesso di soggiorno, sono accusati di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione e al favoreggiamento dell' immigrazione clandestina.

Rimini: arriva dal Caucaso la nuova immigrazione clandestina

controlli aeroporto di Rimini 12-02-2015 Associazione per delinquere e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina sono i reati di cui devono rispondere 17 persone a conclusione dell'operazione "Chechen Tourist". Tre di loro sono state arrestate e le altre 14 sono state denunciate in stato di libertà; per alcune di queste ultime è stata avviata la richiesta di rogatoria internazionale. English version

Milano: presi 14 trafficanti di clandestini

Clandestini eritrei 11-02-2015 Al termine dell'operazione "Sahel", gli investigatori della Squadra mobile di Milano hanno fatto luce sull'attività di un'organizzazione criminale specializzata nel favorire l'immigrazione clandestina di cittadini eritrei. Sono finite in carcere 14 persone, tutte straniere.

Operazione "Km 24": fermata banda di spacciatori a Reggio Calabria

Spaccio di droga 10-02-2015 La loro base operativa si trovava a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma spacciavano droga in un'area che si estendeva dal versante ionico alla provincia reggina, fino ad arrivare a Villa San Giovanni. L'attività dei criminali è stata interrotta dai poliziotti della Squadra mobile di Reggio Calabria e del commissariato di Condofuri, che al termin

Aborti clandestini per giovani prostitute a Pescara

09-02-2015 Si erano associati per sfruttare giovanissime rumene ma questa mattina sono stati arrestati dalle Squadre mobili di Pescara e Chieti. Sono 10 persone italiane e rumene finite in carcere.

Napoli: summit della Camorra finito con 10 arresti

arresto 07-02-2015 Presi mentre si stava svolgendo un summit di Camorra. A finire in manette questa mattina sono stati 10 noti pregiudicati appartenenti a vari clan sia del centro che delle zone periferiche, come Secondigliano e Scampia.