Elenco articoli - Novembre 2013

Livorno: arrestati con 60 panetti di hashish

panetti di hashish sequestrati 30-11-2013 Un livornese ed un dominicano sono finiti in manette a Livorno per il possesso di 60 chili di hashish.

Perugia: presa la banda degli skimmer

Uno dei criminali mentre recupera uno skimmer 29-11-2013 Gli agenti del Compartimento polizia postale e delle comunicazioni di Perugia hanno interrotto l'attività di un gruppo criminale, composto da romeni che installavano skimmer su sportelli bancomat per carpire i codici di sicurezza delle carte elettroniche. Sono 22 le persone indagate e 9 quelle finite in carcere. Video: operazione "Medusa"

Palermo: falsi incidenti stradali, 23 persone indagate

auto incidentata 28-11-2013 La polizia a Palermo, con l'operazione "Phantom Crash", incidente fantasma, ha eseguito 23 misure cautelari nei confronti degli appartenenti ad una associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni di compagnie assicurative. La banda utilizzava una pista di collisione per realizzare gli incidenti stradali. Video: le riprese delle simulazio

Brescia: maxi sequestro di droga

27-11-2013 Nei giorni scorsi, personale della Squadra Mobile, impegnato in servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ha proceduto, in due occasioni distinte, al controllo di due cittadini stranieri. In entrambi i casi, l'attenzione degli operatori è stata attirata dal

Roma: presi i killer di Camorra

Operazione della polizia 26-11-2013 Arrestati dalla Squadra mobile di Roma, tre pregiudicati responsabili in concorso dell'omicidio di Modestino Pellino avvenuto a Nettuno il 24 luglio dello scorso anno.

"Oro rosso" nel tombino, 2 arresti a Roma

Un tombino per le strade di Roma 25-11-2013 Gli agenti del commissariato "Porta Maggiore" di Roma hanno arrestato 2 persone che rubavano rame e lo nascondevano in un tombino sulla via Prenestina.

Tifoserie violente: arrestati 15 ultras della Nocerina

22-11-2013 Quindici ultras della Nocerina sono stati arrestati dalla polizia per gli incidenti avvenuti lo scorso 30 agosto, nelle ore precedenti l'anticipo serale della prima giornata di campionato di calcio di Lega Pro Nocerina-Perugia. Video: gli scontri delle tifoserie

Spacciavano cocaina: 14 arresti in provincia di Taranto

Una dose di cocaina 20-11-2013 Sono accusate di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti le 14 persone arrestate dalla Squadra mobile di Taranto al termine dell'operazoine antidroga denominata "Little white bird".

Da Napoli a Lodi per compiere rapine

rapina in banca con cutter 20-11-2013 Le Squadre mobili di Lodi e di Napoli hanno arrestato gli autori di tre rapine e i loro basisti. Si tratta di cinque napoletani che dalla città partenopea si spostavano a Lodi dove, con l'aiuto di due donne del posto, organizzavano i colpi in banca. Video: una delle rapine in banca

Cocaina dall'Olanda, 14 in carcere con l'operazione "Makoku"

Un arresto eseguito dalla Squadra mobile 19-11-2013 La Squadra mobile di Genova, al termine dell'operazione "Makoku", ha arrestato 14 persone appartenenti a una banda di albanesi che importava droga dall'Olanda e la distribuiva nelle principali piazze di spaccio lombarde, liguri e della Toscana.