Elenco articoli - Luglio 2012

In manette la "big family" dello spaccio

Droga sequestrata dalla polizia 30-07-2012 Madre e figlio comandavano la banda che spacciava droga a Ribera, in provincia di Agrigento. Questa mattina, al termine dell'operazione "Big family", la polizia ha arrestato 5 appartenenti al gruppo criminale, mentre altri due erano già stati arrestati.

Modena: appalti pubblici truccati

operazione antiterrorismo della digos 19-07-2012 La Squadra mobile di Modena ha eseguito questa mattina 3 arresti e 8 misure cautelari nei confronti di impiegati comunali e imprenditori di Carpi e Castelfranco Emilia.

Palermo: giovani rapinatori crescono...in carcere

operazione antiterrorismo della digos 12-07-2012 Due ragazzi incensurati uno di 18 anni ed uno di 17 sono stati arrestati dalla squadra mobile di Palermo.

Sisma: presi quattro sciacalli in provincia di Modena

Un arresto effettuato da agenti della Polizia di Stato 12-07-2012 Quattro romeni, due uomini e due donne, sono stati arrestati dalla polizia stradale di Modena dopo essere stati sorpresi a rubare rame e altro materiale in una casa demolita dopo il terremoto a San Possidonio, nel Modenese.

Operazione "Cinemastore": catturato l'ultimo dei latitanti

Un arresto effettuato dalla polizia 07-07-2012 Era sfuggito all'arresto nel gennaio scorso ma gli agenti della Squadra mobile di Lecce gli hanno dato la caccia, lo hanno scovato e arrestato. Si tratta di Pasquale Briganti, l'ultimo boss del gruppo mafioso Briganti-Nisi.

Roma: procuravano falsi documenti agli extracomunitari,5 arresti

03-07-2012 Scoperta dalla Polizia un'organizzazione specializzata nella contraffazione di documenti per rilascio di permessi di soggiorno a cittadini extracomunitari. Alle prime ore dell'alba, gli agenti hanno arrestato 5 persone.

Presa la banda delle carte clonate e "genuine"

Carte di credito 03-07-2012 La polizia postale e delle comunicazioni di Milano ha interrotto l'attività di un'organizzazione specializzata nell'effettuare acquisti utilizzando carte di credito clonate e "genuine", cioè carte riconsegnate dal titolare e mai disattivate. Sono 17 gli appartenenti alla banda arrestati con l'accusa di associazione per delinquere, frode, furto aggravato, ricettazione, det