Elenco articoli - Marzo 2012

Falso lavoro per regolarizzare i clandestini, 3 arresti a Catania

stranieri 30-03-2012 Arrestati a Catania 3 appartenenti ad un gruppo specializzato nel truffare immigrati clandestini millantando di poterli aiutare ad ottenere il permesso di soggiorno simulando dei contratti di lavoro come collaboratori domestici. Altre 184 persone sono indagate, di cui 39 già rinviate a giudizio per aver attestato falsamente di occupare alle proprie dipendenze cittadini ext

Verona: l'operazione "Love" porta in carcere gruppo criminale Sinti

27-03-2012 Tutte di etnia Sinti le 11 persone arrestate dagli agenti della questura di Verona, per il reato di associazione per delinquere finalizzata in particolare ai furti in abitazione. Altre 13 persone sono state denunciate, tra cui un italiano proprietario della gioielleria dove finivano gli oggetti di valore rubati.

Guerra tra bikers per la conquista di Genova, arrestati 10 "Outlaws"

Un gruppo di bikers 27-03-2012 La Squadra mobile di Genova, al termine dell'operazione "Nuova hot whells" ha arrestato 10 appartenenti al gruppo di bikers denominato "Outlaws", che si è imposto nella regione dopo diversi scontri violenti con i rivali. Sequestrate pistole, fucili e decine di armi improprie.

Perugia: manette per gli spacciatori tunisini

scambio di droga 26-03-2012 Arrestati dalla Squadra mobile di Perugia i 4 elementi della banda di spacciatori tunisini che agivano nella zona tra corso Garibaldi e Porta Pesa.

Da rapinatori a sequestratori, presi gli assalitori delle ville

- 24-03-2012 Arrestati dalla Squadra mobile di Venezia i 5 membri della banda di rapinatori specializzati nell'assalto a ville di facoltosi imprenditori. Sono stati bloccati poco prima che riuscissero a portare a terrmine un sequestro di persona.

"Rinascimento" in Puglia, arrestati 18 mafiosi

volante della polizia 22-03-2012 Questa mattina, al termine dell'operazione "Rinascimento", gli agenti delle Squadre mobili di Foggia e Bari hanno arrestato 18 mafiosi appartenenti al clan Li Bergolis-Pacilli, attivo nella zona del Gargano. Sono accusati di estorsione, detenzione abusiva di armi e favoreggiamento. Guarda il video

Modena: manette per gli sfruttatori ungheresi

Prostitute sulla strada 20-03-2012 La Squadra mobile di Modena ha smantellato un'organizzazione di ungheresi specializzata nello sfruttamento di giovani prostitute. Arrestati 7 membri della banda.

Pestarono esponente del Caos, arrestati i 4 aggressori

Scontri tra giovani in piazza 19-03-2012 Il 3 febbraio scorso aggredirono a Lecce uno studente, esponente della locale sezione del "Caos", provocandogli gravi lesioni. Questa mattina gli aggressori, 4 esponenti di "Casapound", sono stati arrestati dagli agenti della Digos con l'accusa di concorso in lesioni, aggressione e violenza privata.

Acquistavano auto con assegni falsi, 21 arresti a Pescara

Agenti di polizia controllano un auto 16-03-2012 Una banda di rom in provincia di Pescara era riuscita a mettere in piedi una serie di truffe per l'acquisto di auto da privati che poi venivano rivendute anche all'estero con un giro di affari superiore al milione di euro. Sono 21 gli arresti eseguiti nella mattina del 16 marzo dalla polizia stradale di Pescara per falso e ricettazione e altre 30 persone sono state denuncia

Milano: traffico di cocaina dall'Ecuador, 2 arresti

cocaina 10-03-2012 Due cittadini dell'Ecuador, un uomo e una donna, sono stati arrestati a milano per traffico internazionale di droga, dal Paese sudamericano al capoluogo lombardo. I due usavano come corrieri persone che non erano a conoscenza del contenuto dei pacchi.