Elenco articoli - Agosto 2011

Spacciavano eroina, 8 arresti a Cosenza

Un arresto effettuato dalla Squadra mobile 30-08-2011 La morte di un 49enne, avvenuta il 3 maggio dello scorso anno, è all'origine dell'indagine "Due fiumi", conclusa dagli uomini della Squadra mobile di Cosenza con l'arresto di otto persone. L'accusa nei loro confronti è di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Preso il secondo killer di Trieste

Un arresto eseguito dalla polizia 27-08-2011 Giuseppe Console è stato fermato dalla Squadra mobile di Cosenza mentre si nascondeva in un'appartamento di Verbicaro. Il 24enne è accusato dell'omicidio di Giovanni Novacco, barbaramente ucciso a Trieste la notte tra il 25 e 26 agosto. Per lo stesso reato era già stato arrestato Alessandro Cavalli, triestino di 34 anni.

Riprendevano abusi su bimbe, in manette il padre e un suo amico

Pedopornografia online 26-08-2011 Avevano appena 4 e 8 anni le due sorelline accompagnate dal papà, un egiziano di 37 anni, a casa di un suo amico che ne abusava, documentando le violenze con foto e video che venivano condivisi in rete con altri pedofili di tutto il mondo attraverso una chat. I due uomini sono stati arrestati dagli agenti della polizia postale di Cagliari.

Furti, rapine e scippi: 4 arresti a Roma

volante della polizia 25-08-2011 Furti, rapine e scippi, sono i reati che quattro uomini hanno messo a segno a Roma, poco prima di essere arrestati dagli agenti della questura.

Sequestrata in stazione, picchiata e stuprata, arrestati 4 romeni

Agenti della polizia ferroviaria in stazione 19-08-2011 Sequestrata davanti alla stazione, rapinata, picchiata e violentata per ore dal branco. È accaduto a Roma la notte tra il 15 e 16 agosto a una donna bulgara di 40 anni. I responsabili sono stati arrestati dagli agenti della polizia ferroviaria con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e rapina.

Messina: tentano rapina travestiti da donna

operazione 17-08-2011 Travestiti da donna, con parrucche, tailleur, borsetta e seno finto, sono entrati in banca a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese, per compiere una rapina. Ma nonostante il travestimento gli agenti del commissariato hanno arrestato due giovani del luogo, di 20 e 21 anni, per la rapina del 29 luglio scorso. Il video della rapina

Armi in pugno tentano rapina a Roma

squadra mobile 10-08-2011 Entrano in un supermercato di Roma, nel quartiere Tor Vergata, con le pistole in pugno ed iniziano a depredare le casse. Si tratta di due uomini di 20 e 44 anni, entrambi pregiudicati, che durante la rapina vengono arrestati dai "Falchi" della polizia proprio mentre stavano uscendo dal negozio con il bottino in mano. Guarda il video

Narcos colombiani e 'ndrangheta: Bologna crocevia della cocaina

Droga sequestrata dalla polizia 03-08-2011 Narcotrafficanti colombiani e rappresentanti della 'ndrangheta legati al clan Mancuso di Vibo Valentia si incontravano in una lussuosa villa in provincia di Bologna, per trattare l'acquisto di rilevanti quantità di cocaina. La Squadra mobile del capoluogo emiliano, al termine dell'operazione "Due torri connection", ha arrestato 14 persone in Italia, Spagna e Austria. G