Elenco articoli - Novembre 2010

Droga: "Tabula rasa" a Pisa

Agenti della Polizia di Stato durante un servizio 26-11-2010 Potevano soddisfare qualsiasi richiesta di droga in ogni momento del giorno e delle notte i 12 nordafricani arrestati questa mattina a Pisa dalla uomini della Squadra mobile. Spacciavano nelle strade del centro storico e nei locali notturni distribuendo fino a 25 chili a settimana tra cocaina, eroina ed hashish.

Verona: 10 arresti con l'operazione "Truck2010"

Sequestro di droga 24-11-2010 Un traffico di droga dall'Albania all'Italia è stato interrotto questa mattina dalla Polizia a Verona. Gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato dieci cittadini extracomunitari, albanesi e magrebini, considerati personaggi di spicco di un'organizzazione che importava e spacciava eroina.

Viareggio: merendine e cocaina dai nonni tuttofare

Droga pronta per essere consumata 23-11-2010 Questa mattina gli uomini della Squadra mobile di Lucca hanno arrestato i 13 membri di una banda di spacciatori, capeggiati da Ernesta Modena e dal suo convivente Franco Fantauzzi, rispettivamente 62 e 61 anni. Durante gli appostamenti la nonnina è stata vista dagli agenti distribuire dosi di droga mentre sulla spiaggia di Viareggio dava la merendina ai suoi nipotini.

Droga: chiusa centrale di spaccio, 10 arresti a Messina

Un arresto effettuato da agenti della Polizia di Stato 22-11-2010 Acquistavano hashish, marijuana e cocaina sulla piazza di Palermo per spacciare a Messina e nei comuni di Gioiosa Marea e Patti; per finanziare il "business" facevano ricorso anche alle estorsioni. Gli uomini del commissariato di Patti e della Squadra mobile di Messina hanno arrestato 10 membri dell'organizzazione criminale, ponendo fine alla loro attività.

Parma: arrestati per rapina in tabaccheria

operazione 17-11-2010 Avevano commesso una rapina in una tabaccheria di Parma portandosi via l'incasso di 5 mila euro dopo aver picchiando brutalmente i due proprietari. Due dei tre autori di quella rapina avvenuta il 23 luglio scorso sono stati arrestati dalla Squadra mobile.

Lucca: operazione "Small temple 2", arrestati 8 spacciatori di cocaina

Cocaina in polvere 17-11-2010 Importavano grandi quantità di cocaina dal nord Europa gli otto membri dell'organizzazione criminale italo-albanese-rumena arrestati questa mattina dagli agenti della Squadra mobile di Lucca, al termine dell'operazione "Small temple 2".

Furti in autostrada: arrestate 26 persone

Tir visto da uno specchietto retrovisore 15-11-2010 Erano specializzati in furti ai danni di autotrasportatori le 26 persone arrestate questa mattina dalla Polizia stradale di Orvieto.

Venezia: manette per gli eredi della "mala del Brenta"

- 12-11-2010 Erano specializzati in furti ai danni di casse continue, bancomat e casseforti di centri commerciali, banche, laboratori orafi e negozi del centro-nord Italia, gli undici componenti di un'organizzazione criminale arrestati questa mattina dagli uomini della Squadra mobile di Venezia, a conclusione dell'operazione "Marmotta". Sono accusati di associazione per delinquere final

Catanzaro: manette per 67 criminali rom

Un agente in un campo nomadi 09-11-2010 È stato un duro colpo quello inferto oggi alla criminalità organizzata di Catanzaro dalla Squadra mobile, al termine dell'operazione "Rinascita". Delle 73 ordinanze di arresto emesse dalla magistratura della provincia calabrese, 67 sono state eseguite questa mattina all'alba, da oltre 400 agenti, nei quartieri di Aranceto, Germaneto, viale Isonzo e via Lucrezia Della Vall

Terni: 11 arresti per un traffico di droga dalla Spagna

corrieri della droga 06-11-2010 Interrotto un traffico di cocaina tra la Spagna e l'Italia dalla Squadra mobile di Terni che nella notte ha arrestato 11 persone: si tratta di 10 dominicani e di un italiano. L'italiano e sei domenicani sono stati presi a Terni e contemporaneamente la Polizia spagnola ha fermato su mandato di arresto internazionale gli altri quattro della banda.