Elenco articoli - Dicembre 2019

Polizia ferroviaria: controlli straordinari con l’operazione “Alto Impatto”

polizia ferroviaria 12-12-2019 Operazione “Alto Impatto” della Polizia ferroviaria con 6.263 identificati, di cui 5 arrestati, 17 indagati e 2.179 i bagagli controllati.

'Ndrangheta in Umbria: 27 arresti tra le cosche

Volanti di notte 12-12-2019 Sono in totale 27 i provvedimenti eseguiti dalle Squadre mobili di diverse città italiane, in collaborazione con gli agenti del Servizio centrale operativo, nei confronti di appartenenti alla ’Ndrangheta. Si tratta del risultato di due diverse operazioni portate a termine dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro e dalla Procura distrettuale di Reggio Cal

Udine: furti nelle aree di servizio in autostrada, 7 arresti

Auto della Polizia 10-12-2019 Identificata e arrestata dalla Polizia stradale di Udine, una banda di ladri che agiva nelle aree di servizio autostradali del Friuli Venezia Giulia e del Veneto: sette cittadini kosovari sono finiti in carcere, quattro dei quali sono stati fermati in flagranza di reato.

Ponte dell'Immacolata: il bilancio della Ferroviaria

polizia ferroviaria in stazione 09-12-2019 È di sette arrestati e oltre 16mila persone controllate, di cui 94 indagati, il bilancio dei controlli effettuati nel ponte dell’Immacolata dalla Polizia ferroviaria.

Roma: imprenditori corrompevano funzionari pubblici, 9 arresti

intercettazioni 05-12-2019 Si è conclusa stamattina, con 9 misure cautelari, l’operazione Cassandra della Squadra mobile di Roma.

Mafia nigeriana: 59 arresti in due operazioni

operazione 03-12-2019 Coordinate dalla Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato questa mattina sono state concluse due diverse operazioni contro la criminalità organizzata nigeriana che ha portato all'arresto di 59 persone.

Teramo: riciclavano denaro di attività illecite, otto nigeriani arrestati

occultamento denaro 02-12-2019 Arrestate, questa mattina, otto persone di nazionalità nigeriana (4 uomini e 4 donne), mentre un’altra è irreperibile, per i reati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione dell’illecita intermediazione finanziaria, autoriciclaggio e riciclaggio transnazionale, nonché per il reato di tratta di esseri umani.