Elenco articoli - Ottobre 2011

Argento con il "dream team" per Vezzali e Di Francisca ai mondiali di scherma

Ilaria Salvadori, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Valentina Vezzali sul podio dei campionati del mondo 2011 di scherma  (Foto Bizzi) 17-10-2011 Medaglia d'argento a squadre per le poliziotte del fioretto, Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, ai Campionati mondiali di scherma conclusi ieri a Catania.

Valentina Vezzali mondiale: come lei nessuno mai

Valentina Vezzali, delle Fiamme oro scherma (Foto Bizzi) 12-10-2011 Ai mondiali di scherma in corso di svolgimento a Catania, Valentina Vezzali si riprende la corona del fioretto femminile battendo in finale, con il punteggio di 14 a 7, la campionessa uscente e compagna di squadra nelle Fiamme oro, Elisa Di Francisca. Per le due campionesse cremisi i complimenti del capo della Polizia, Antonio Manganelli.

Le foto di Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca ai Campionati del mondo di scherma di Catania

La campionessa delle Fiamme oro, Valentina Vezzali, esulta sul gradino più alto del podio ai Campionati del mondo 2011 (Foto Bizzi) 12-10-2011 Ai mondiali di scherma in corso di svolgimento a Catania, Valentina Vezzali si riprende la corona del fioretto femminile battendo in finale, con il punteggio di 14 a 7, la campionessa uscente e compagna di squadra nelle Fiamme oro, Elisa Di Francisca. Per le due campionesse cremisi i complimenti del capo della Polizia, Antonio Manganelli.