Elenco articoli - Settembre 2017

Il benessere del poliziotto? Passa anche per la tavola

Il convegno a Sondrio la corretta alimentazione per il benessere dell'operatore di polizia 23-09-2017 Anche la Polizia di Stato ha aderito al progetto di Regione Lombardia Whp - Workplace health promotion per la corretta alimentazione sul posto di lavoro. La questura di Sondrio ha organizzato, il 21 settembre scorso, una giornata di studio presso la sala polifunzionale dell’unione artigiani di Sondrio, dal tema “La corretta alimentazione per il benessere dell’operatore d

La visita del capo della Polizia a Meledugno alla spiaggia attrezzata per disabili

Il capo della Polizia Franco Gabrielli alla conclusione della stagione balneare dello stabilimento “La terrazza” 18-09-2017 La visita di Gabrielli presso lo stabilimento con spiaggia attrezzata per disabili, voluto da un poliziotto ammalato di Sla. La speciale struttura è stata realizzata in provincia di Lecce con l’aiuto di amici, parenti, autorità locali, donatori e Polizia.

Magistrati della DNA in visita ai laboratori della scientifica

Polizia scientifica comparazione di bossoli 15-09-2017 I laboratori del Servizio della Polizia scientifica sono stati visitati dal procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo Franco Roberti e da una delegazione di procuratori aggiunti della DNA.

Venezia: auto in mostra per l’evento ”La Polizia nel Cinema italiano”

capo Polizia Gabrielli Venezia 09-09-2017 È stata inaugurata, questa mattina a Venezia, dal capo della Polizia Franco Gabrielli la mostra dal titolo ”La Polizia nel Cinema italiano – Retrospettiva Cinefotografica”, in programma dal 9 al 12 settembre.