Elenco articoli - Febbraio 2021

Verona: commemorazione degli assistenti Turazza e Cimarrusti

commemorazione 22-02-2021 Commemorazione, a Verona, degli assistenti Davide Turazza e Giuseppe Cimarrusti, insigniti della Medaglia d’oro al Valor Civile alla memoria.

La commemorazione del capitano Pietro Tantimonaco

La cerimonia in ricordo del capitano Pietro Tantimonaco a 40 anni dalla morte 22-02-2021 La commemorazione del capitano di P.S. Pietro Tantimonaco a 40 anni dalla morte, avvenuta a seguito di un incidente stradale.

Milano: Gabrielli ricorda il capitano Tantimonaco

Commemorazione milano 22-02-2021 Giornata di impegni a Milano per il capo della Polizia Franco Gabrielli, che in mattinata ha presenziato alla cerimonia di commemorazione del capitano di P.S. Pietro Tantimonaco. A 40 anni dalla morte, avvenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre si recava da Cinisello Balsamo (Milano) alla sede del 2° gruppo Volanti della questura di Milano, dove prestava se

Cagliari: la commemorazione del sostituto commissario Maurilio Vargiu

commemorazione 20-02-2021 Ricordato oggi a Cagliari il sostituto commissario della Polizia di Stato Maurilio Vargiu, vittima del dovere e Medaglia d’oro al valor civile.

Il ricordo di Sasà a 5 anni dalla scomparsa

quinto anniversario morte sanarico 20-02-2021 Nel quinto anniversario della scomparsa, si è tenuta stamattina a Noventa Padovana (Padova) la commemorazione della morte di Rosario Sanarico.

Roma: la Polizia ricorda il commissario Palatucci

commemorazione Palatucci 10-02-2021 Oggi ricordiamo il Commissario Palatucci morto il 10 febbraio 1945 dopo essere stato deportato nel campo di concentramento di Dachau (Germania).

Roma: la commemorazione alla scuola primaria "Giovanni Palatucci"

Roma: la commemorazione alla scuola primaria 09-02-2021 Roma: la commemorazione alla scuola primaria "Giovanni Palatucci"

Roma: la commemorazione del commissario Palatucci

commemorazione Palatucci 09-02-2021 Commemorato a Roma il commissario Palatucci alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli.