Elenco articoli - Ottobre 2013

Mondiali di pugilato: medaglia di bronzo per Cammarelle e Valentino

Roberto Cammarelle sul ring 25-10-2013 I pugili delle Fiamme oro Roberto Cammarelle e Domenico Valentino hanno concluso la loro avventura mondiale conquistando la medaglia di bronzo. Entrambi hanno infatti perso le rispettive semifinali vedendo sfumare la possibilità di combattere per la medaglia d'oro.

Mondiali di pugilato: per Cammarelle e Valentino semifinale e podio

Il pugile delle Fiamme oro Roberto Cammarelle sul ring mondiale 23-10-2013 Ai mondiali di pugilato, in svolgimento ad Almaty (Kazakistan), i campioni delle Fiamme oro Roberto Cammarelle e Domenico Valentino, approdano in semifinale e si assicurano un posto sul podio. Se vinceranno ancora potranno combattere per la medaglia d'oro.

Triathlon: tricolore per Anna Maria Mazzetti e squadra mista

La squadra di triathlon delle Fiamme oro 22-10-2013 La triatleta delle Fiamme oro, Anna Maria Mazzetti si è laureata, per il quinto anno consecutivo, campionessa italiana di triathlon sprint. La massima competizione nazionale della specialità si è svolta nel primo fine settimana di ottobre presso il centro sportivo Le Bandie di Lovadina, in provincia di Treviso. Piazza d'onore per l'altra atleta della Polizia di

Tiro a segno: Amore campione italiano, oro e argento a squadre per le ragazze

Gli atleti del tiro a segno delle Fiamme oro 18-10-2013 Ottima prova dei portacolori delle Fiamme oro ai Campionati italiani assoluti di tiro a segno, disputati sulle pedane del poligono di Milano. Andrea Amore si è aggiudicato la medaglia d'oro nella disciplina regina della manifestazione, la pistola libera, portando i colori della Polizia di Stato per la prima volta sul gradino più alto del podio della competizione itali

Tiro a volo: Fiamme oro "campioni" della fossa olimpica

Il podio della Coppa campioni 2013 di tiro a volo 15-10-2013 La squadra di tiro a volo delle Fiamme oro ha vinto la "Coppa campioni 2013" di fossa olimpica, aggiudicandosi l'unico titolo che mancava nella propria bacheca. In squadra anche la neo campionessa del mondo Jessica Rossi.

Premio "Tor Vergata - Etica nello sport" a Valentina Vezzali

Valentina Vezzali, delle Fiamme oro scherma (Foto Bizzi) 07-10-2013 La campionessa delle Fiamme oro Valentina Vezzali ha ricevuto il premio "Tor Vergata - Etica nello sport", assegnato ogni anno a un personaggio dello sport che si è particolarmente distinto per lealtà, fair play, correttezza e impegno sociale.