Elenco articoli - Giugno 2020

Parte oggi il progetto I-Can contro la 'Ndrangheta

I-can videoconferenza 24-06-2020 Parte oggi, con una videoconferenza, il primo incontro del progetto I-Can.

Gabrielli: a Cuneo firma due Protocolli per nuovi uffici distaccati

Il capo della Polizia durante l'incontro per la firma del Protocollo nella provincia di Cuneo 22-06-2020 Il capo della Polizia Franco Gabrielli, questa mattina, si è recato nella provincia di Cuneo per firmare due Protocolli con gli enti locali per l’apertura, in autunno, di uffici distaccati della Questura.

Il capo della Polizia in provincia di Cuneo, a Ceva e Alba

Incontro per la firma del Protocollo in provincia di Cuneo tra il capo della Polizia e gli enti locali per l'apertura di nuovi uffici di Polizia amministrativa 22-06-2020 Incontro per la firma del Protocollo in provincia di Cuneo tra il capo della Polizia e gli enti locali per l'apertura di nuovi uffici di Polizia amministrativa

Capo della Polizia sigla accordo con Borsa Italiana Spa

il ministero dell'interno 17-06-2020 È stato firmato l’accordo tra Polizia di Stato e Borsa Italiana S.p.A. per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici che hanno per oggetto i sistemi e servizi informativi di particolare rilievo per il Paese.

Iniziative per la Giornata mondiale del donatore di sangue

La raccolta straordinaria di sangue a Piazza del Viminale a Roma 12-06-2020 Domenica 14 giugno nel mondo si celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue, con l’intento di diffondere il messaggio sulla necessità universale di sangue in situazioni normali e di emergenza per le tutte le comunità. Oggi in Piazza del Viminale a Roma c’è stata una raccolta straordinaria di sangue alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli.

Donazioni di sangue: le iniziative per la Giornata mondiale

donazioni di sangue 12-06-2020 Domenica 14 giugno nel mondo si celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue, con l’intento di diffondere il messaggio sulla necessità universale di sangue in situazioni normali e di emergenza per le tutte le comunità. Oggi in Piazza del Viminale a Roma c’è stata una raccolta straordinaria di sangue alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli.