Elenco articoli - Luglio 2019

Vacanze estive: presentato il piano di Viabilità Italia per l’estate

presentazione piano esodo estivo 18-07-2019 Si avvicina il periodo delle partenze più numerose per le vacanze estive in cui milioni di persone si spostano per raggiungere le mete preferite e, per consentire un viaggio in sicurezza, questa mattina a Roma è stato presentato il piano strategico di Viabilità Italia alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli.

Roma: cerimonia di presentazione dei nuovi distintivi di qualifica

Distintivi di qualifica 11-07-2019 Questo pomeriggio presso il Salone Belvedere del Palazzo della Consulta a Roma si è tenuta la cerimonia di presentazione dei nuovi distintivi di qualifica della Polizia di Stato.

I video di presentazione dei nuovi distintivi di qualifica

icona nuovo distintivo di qualifica per sostituto commissario 11-07-2019 I video di presentazione dei nuovi distintivi di qualifica

I nuovi distintivi di qualifica della Polizia di Stato

Evento 11-07-2019 I nuovi distintivi di qualifica della Polizia di Stato

Sicurezza: siglato accordo tra Polizia e Cassa depositi e prestiti

Gabrielli firma accordo con Deposito e prestiti 10-07-2019 È stato siglato a Roma un accordo tra Polizia di Stato e Cassa depositi e prestiti (CDP) diretto a favorire la sicurezza informatica dei sistemi e dei servizi informativi.

Uniformi: i nuovi distintivi di qualifica della Polizia

Nuovi distintivi 10-07-2019 Riforma. È la parola chiave che accompagna la Polizia di Stato dal 1981 quando una legge, lungamente aspettata e auspicata, ha smilitarizzato il Corpo delle guardie di pubblica sicurezza e con esso le funzioni di salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.