Elenco articoli - Ottobre 2019

La conferenza regionale sulla cooperazione internazionale

La conferenza regionale sulla cooperazione internazionale di polizia nella sala ex cavallerizza del castello di Moncalieri a Torino 30-10-2019 La 4^ conferenza regionale sulla cooperazione internazionale di polizia nella sala “ex cavallerizza” del castello di Moncalieri a Torino.

Lecce: inaugurata la nuova sede dell’Anps a Guagnano

Intitolazione sede Anps Lecce a Giuseppe Barba 30-10-2019 Inaugurata a Guagnano, in provincia di Lecce, dal capo della Polizia Franco Gabrielli la nuova sede dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato (Anps) intitolata al maresciallo di pubblica sicurezza Giuseppe Barba.

Illeciti ambientali: firmato accordo tra Polizia di Stato e Commissione ecomafie

Protocollo d'intesa firmato tra la Polizia di Stato e la Commissione ecomafie 28-10-2019 Siglato il protocollo d’intesa tra la Polizia di Stato e la Commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti. A sottoscriverlo, presso palazzo San Macuto a Roma, il capo della Polizia Franco Gabrielli e il presidente della Commissione Stefano Vignaroli.

La premiazione e gli ospiti

Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha ricevuto il XXIV Premio nazionale Paolo Borsellino presso il Teatro Massimo di Pescara 26-10-2019 Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha ricevuto il XXIV Premio nazionale Paolo Borsellino presso il Teatro Massimo di Pescara.

Le celebrazioni dei 70 anni di Poliziamoderna

Le celebrazioni dei 70 anni di Poliziamoderna 25-10-2019 Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato ha compiuto 70 anni e per celebrare questo evento è stata organizzata una cerimonia a Roma nella sala del Tempio di Adriano sede della Camera di commercio, alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli

I video della celebrazione dei 70 anni di Poliziamoderna

Marco Valerio 25-10-2019 I video della celebrazione dei 70 anni di Poliziamoderna

Gabrielli a Fermo per l'intitolazione di una Via ad Emanuela Loi

Intitolazione a Fermo una via a Emanuela Loi 24-10-2019 Il capo della Polizia, Franco Gabrielli ha presieduto questa mattina alla cerimonia d’intitolazione di una via cittadina del comune di Monsanpietro Morico in provincia di Fermo ad Emanuela Loi.

I 70 anni con Poliziamoderna

poliziamoderna 23-10-2019 In questa pagina gli articoli, le foto e i video che raccontano i 70 anni di Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato.

Roma: in ricordo del capitano Straullu e la guardia Di Roma

Commemorazione 38° anniversario del capitano Straullu e la guardia Di Roma 21-10-2019 Ricorre oggi il 38° anniversario dell’uccisione del capitano Francesco Straullu e della guardia Ciriaco Di Roma per mano di un commando composto da 4 giovani appartenenti al gruppo eversivo dei “Nar”.

Il convegno sulla sicurezza delle gare ciclistiche

Il convegno sulla sicurezza delle gare ciclistiche a Bologna 19-10-2019 Bologna: Gabrielli interviene al convegno sulla sicurezza delle gare ciclistiche