Elenco articoli - Febbraio 2015

Stradale: droga e auto di lusso, 18 arresti

droga sensimilla 27-02-2015 Un'organizzazione criminale che trafficava droga dall'Olanda per poi spacciarla nel territorio romano è stata scoperta dalla Polizia stradale di Roma. Diciotto gli arresti complessivi tra Italia e Olanda.

Perugia: in un "African shop" vendevano droga di ogni tipo

25-02-2015 Avevano attrezzato, in un esercizio commerciale, una vera e propria piazza di spaccio a Perugia. Nascosti dietro l'attività di un "African shop" 14 persone tutti di origine nigeriana avevano monopolizzato, nella zona della stazione, il traffico di stupefacenti.

Operazione "The end": terminato lo spaccio di droga ad Andria

24-02-2015 Ad Andria sono state arrestate 14 persone per spaccio di droga e porto di arma da guerra.

Operazione "Km 24": fermata banda di spacciatori a Reggio Calabria

Spaccio di droga 10-02-2015 La loro base operativa si trovava a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma spacciavano droga in un'area che si estendeva dal versante ionico alla provincia reggina, fino ad arrivare a Villa San Giovanni. L'attività dei criminali è stata interrotta dai poliziotti della Squadra mobile di Reggio Calabria e del commissariato di Condofuri, che al termin

Spaccio di droga nel napoletano, 10 arresti

spaccio di droga 09-02-2015 Una rete di spaccio di stupefacenti nei quartieri napoletani di Scampia e Secondigliano è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Scampia (Napoli) che hanno arrestato 10 persone.

Ragusa: controlli antidroga nelle scuole grazie al "43002"

Controlli antidroga con cani poliziotto 07-02-2015 Ragusa: controlli antidroga nelle scuole grazie al "43002"

"Peter Pan" blocca un gruppo di spacciatori

spaccio di droga 05-02-2015 Un gruppo criminale che spacciava sostanze stupefacenti nei comuni della Piana del Sele, in provincia di Salerno è stato scoperto e fermato dai poliziotti del commissariato di Battipaglia (Salerno), nel corso dell'operazione "Peter Pan". Dodici persone, tutte pregiudicate e residenti nei comuni salernitani di Battipaglia e Olevano sul Tusciano, sono state colpite da prov