Elenco articoli - Aprile 2014

Droga: spacciavano alle falde dell'Etna, 28 arresti

Il confezionamento di una dose di cocaina 29-04-2014 Sono 28 le persone arrestate in provincia di Catania dai poliziotti della questura etnea, perché accusate di appartenere a due diversi gruppi che si erano divisi nel tempo il mercato della droga.

Eroina e cocaina dall'Africa, in manette 16 trafficanti

Spaccio di droga 16-04-2014 La Squadra mobile di Torino ha interrotto l'attività di un'organizzazione di trafficanti che importava droga dall'Africa. In totale sono 16 le persone arrestate al termine dell'operazione "Sun", e oltre 6 i chili di eroina e cocaina sequestrati.

Operazione "Marocco": 25 trafficanti e spacciatori arrestati a Treviso

Ovuli di droga 10-04-2014 La Squadra mobile di Treviso ha concluso l'operazione "Marocco" che ha portato all'arresto in totale di 25 spacciatori che importavano droga dalla Spagna per rivenderla sul mercato della provincia veneta. Le persone denunciate sono 20, e quelle segnalate all'autorità amministrativa 108. Video: operazione "Marocco"

Droga dalla Spagna: 7 arresti con l'operazione "Bitumat"

panetti di hashish 07-04-2014 Al termine dell'operazione "Bitumat" gli uomini della Squadra mobile di Cagliari hanno arrestato 2 persone e notificato in carcere altre 2 ordinanze di custodia cautelare, portando a 7 il totale degli arrestati nell'ambito dell'indagine. I criminali importavano hashish dalla Spagna per poi spacciarla nel cagliaritano.

Droga nella stampante: 2 arresti a Cagliari

Panetti di hashish 05-04-2014 Due uomini sono finiti in manette con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti nel corso di un'operazione antidroga della questura di Cagliari. Più di 4 chili di hashish e un chilo e mezzo di cocaina sono stati sequestrati.

Milano-Roma: la droga viaggia in treno

volante di polizia in un'operazione 02-04-2014 Accusati di gestire lo spaccio di droga a Lamezia Terme, ma anche a Roma e a Milano, quattro uomini sono stati arrestati dagli uomini del commissariato di Lamezia Terme (Catanzaro).