Elenco articoli - Febbraio 2014

Scoperto "il giardino della droga" a Udine

Due giovani che spacciano la droga 28-02-2014 Il parco "Lord Baden Powell", nel centro storico di Udine, era diventato il teatro quotidiano dello spaccio di droga cittadino. Così, 14 cittadini africani sono stati arrestati nel corso di un'operazione della Squadra mobile di Udine.

Catanzaro: l'operazione "All inclusive" finisce con 23 arresti

volante della polizia durante un'operazione 24-02-2014 La Squadra mobile di Catanzaro ha arrestato 23 persone responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione.

Latina: droga di alta qualità, 3 arresti

sequestro di droga 08-02-2014 Tre uomini, un italiano, un romeno e un ucraino, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Latina durante un'operazione per il contrasto della vendita di sostanze stupefacenti.

A Gela "Affari di famiglia" stroncati dalla Polizia

Operazione della polizia 06-02-2014 Gli agenti del Commissariato di Gela hanno arrestato cinque persone per tentata estorsione, rapina, ricettazione, danneggiamento seguito da incendio e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di quattro ventenni e di un cinquantenne, tutti pregiudicati, componenti di una organizzazione di spacciatori senza scrupoli.

Modena: operazione antidroga con 31 arresti

scambio di droga e denaro 05-02-2014 Trentuno ordinanze di custodia cautelare in carcere, venti corrieri arrestati e cinque persone indagate a piede libero. Questi i numeri dell'operazione antidroga, conclusa questa mattina dalla polizia di Modena, denominata ''Bishop''.