Elenco articoli - Novembre 2014

Bergamo: stop allo spaccio in città

27-11-2014 Gli investigatori della questura di Bergamo hanno fermato un gruppo di spacciatori che vendeva cocaina e marijuana. Quest'ultima veniva importata all'ingrosso dall'Albania attraverso porti italiani sull'Adriatico. Video: l'Operazione White and Green della questura di Bergamo

Caserta: Clan Belforte, altre 15 persone in carcere

27-11-2014 Gli investigatori della questura di Caserta hanno eseguito 20 ordinanze di custodia nei confronti di affiliati al clan Belforte di Caserta.

Potenza: lo stupefacente arriva da Scampia

Spaccio di droga 15-11-2014 La Squadra mobile di Potenza ha eseguito cinque misure cautelari nei confronti di persone residenti nel capoluogo e nei centri di Tolve e Tito, responsabili del reato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Grosseto: spaccio porta a porta, 13 indagati

Due giovani che spacciano la droga 13-11-2014 La questura di Grosseto ha eseguito 13 ordinanze di misura cautelare nei confronti di appartenenti ad un gruppo criminale composto da cittadini di origine slava e nordafricana, senza fissa dimora, specializzati nello spaccio di cocaina, marijuana ed eroina.

"Piazza pulita" a Bari in un'operazione antidroga

Il confezionamento di una dose di cocaina 12-11-2014 Con l'operazione "Piazza pulita" la Squadra mobile della questura di Bari ha arrestato i componenti di tre gruppi criminali specializzati nello spaccio di stupefacenti e in furti. Sono stati eseguiti 24 arresti. Video:"Piazza pulita" a Bari, operazione antidroga

Poliziamoderna: le nuove droghe sono sul web

droga sintetica mdma 10-11-2014 Le nuove droghe: dove si comprano, come si assumono, dove si spacciano. Questi alcuni temi trattati in uno speciale di Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato.