Elenco articoli - Gennaio 2014

Roma: bloccato traffico di droga, 31 arresti

Una bilancia con dosi di droga 31-01-2014 "Mazar - i -Sharif" e "Enterprise": questi i nomi delle due operazioni di Polizia che hanno portato all'arresto di 31 persone per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e rapina, oltre a 12 persone denunciate. Operazione "Enterprise"

Droga dalla Spagna: 4 arresti a Livorno

droga sequestrata 30-01-2014 Quattro arresti della Squadra mobile di Livorno, in collaborazione con quelle di Ravenna, Latina, Roma, in una operazione antidroga che ha portato alla luce un traffico di stupefacenti tra la Spagna e l'Italia.

Enna: manette per 10 trafficanti di droga

scambio di droga 28-01-2014 Gli agenti della questura di Enna hanno concluso l'operazione "More solito", con la quale è stata interrotta l'attività di un'organizzazione di trafficanti di droga. Sono 10 le persone arrestate con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Modena: presi gli spacciatori della morte

Una dose di cocaina 15-01-2014 Arrestati dalla Squadra mobile di Modena gli spacciatori della morte. A finire dietro le sbarre tre extracomunitari, un nigeriano e due tunisini di cui uno minorenne, che tra giugno e luglio del 2012 hanno venduto la dose letale a un cittadino modenese.

Genova: cuori di ecstasy per rave party, 4 fermati

pasticche di ecstasy 08-01-2014 Vendevano pastiglie di ecstasy a forma di cuore per lo "sballo" durante i rave party nel nord Italia ad un prezzo che oscillava da 6 a 10 euro. Per questo quattro genovesi, tre dei quali incensurati, sono stati arrestati oggi dalla Squadra mobile di Genova.