Elenco articoli - Febbraio 2015

Stradale: droga e auto di lusso, 18 arresti

droga sensimilla 27-02-2015 Un'organizzazione criminale che trafficava droga dall'Olanda per poi spacciarla nel territorio romano è stata scoperta dalla Polizia stradale di Roma. Diciotto gli arresti complessivi tra Italia e Olanda.

Perugia: in un "African shop" vendevano droga di ogni tipo

25-02-2015 Avevano attrezzato, in un esercizio commerciale, una vera e propria piazza di spaccio a Perugia. Nascosti dietro l'attività di un "African shop" 14 persone tutti di origine nigeriana avevano monopolizzato, nella zona della stazione, il traffico di stupefacenti.

Spaccio di droga nel napoletano, 10 arresti

spaccio di droga 09-02-2015 Una rete di spaccio di stupefacenti nei quartieri napoletani di Scampia e Secondigliano è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Scampia (Napoli) che hanno arrestato 10 persone.

"Peter Pan" blocca un gruppo di spacciatori

spaccio di droga 05-02-2015 Un gruppo criminale che spacciava sostanze stupefacenti nei comuni della Piana del Sele, in provincia di Salerno è stato scoperto e fermato dai poliziotti del commissariato di Battipaglia (Salerno), nel corso dell'operazione "Peter Pan". Dodici persone, tutte pregiudicate e residenti nei comuni salernitani di Battipaglia e Olevano sul Tusciano, sono state colpite da prov