Elenco articoli - Settembre 2013

Eliminata ad Alessandria un'holding del crimine

operazione di una volante della polizia 27-09-2013 Sono finiti in carcere in 4; un altro è stato messo agli arresti domiciliari ed ulteriori 6 sono ricercati in Albania. Altri 16 fiancheggiatori sono stati denunciati a piede libero.Così è finita l'impresa di un gruppo di criminali albanesi che aveva fatto di Alessandria la propria base commerciale.

Traffico di cocaina e Mala del Brenta: 3 in carcere a Padova

Il confezionamento di una dose di cocaina 26-09-2013 La Squadra mobile di Padova ha messo fine a un traffico di cocaina arrestando tre persone. Tra di loro anche "Il biondo" della Mala del Brenta. Sequestrati oltre 100mila euro in contanti e più di 700 grammi di droga.

Roma: ricercati libanesi, arrestati

23-09-2013 E' stata la solerzia e l'esperienza di un operatore della sala operativa della Questura, addetto al controllo delle schede alloggiati a permettere l'arresto di un cittadino libanese, con mandato di cattura internazionale per traffico internazionale di stupefacenti, alloggiato in una struttura ricettiva del centro. Appena scattato l'allarme gli agenti si sono precipitati

Droga dalla Grecia, arrestati 2 albanesi

Il sottofondo con la droga individuato dagli agenti 13-09-2013 Gli agenti della polizia di frontiera di Brindisi hanno arrestato 2 albanesi che stavano sbarcando da un traghetto con 25 chili di marjiuana nascosti nella loro auto.

Bolzano: sgominata banda di trafficanti colombiani

Una bilancia con dosi di droga 09-09-2013 Al termine dell'operazione "El Niño" la Squadra mobile di Bolzano ha arrestato 11 colombiani appartenenti a un gruppo criminale che importava cocaina dal Sud America.