Elenco articoli - Novembre 2011

Campobasso: droga da Napoli, 10 arresti

L'eroina può essere assunta usando la siringa o fumandola 29-11-2011 Dieci persone arrestate, 25 indagate e centinaia di acquirenti identificati. Questo è il bilancio dell'operazione ''Ripa'' conclusa stamattina dalla Squadra mobile di Campobasso.

Ragusa: vivaio alla marijuana

Il sequestro di 70 chili di marjuana a Ragusa 28-11-2011 Gestiva un traffico di stupefacenti dal suo vivaio di Comiso in provincia di Ragusa. Sabato gli uomini del Commissariato di Comiso e della Squadra mobile di Ragusa hanno arrestato l'imprenditore Antonio Maugeri di 61 anni.

Potenza: presi gli "scout" della droga

11-11-2011 Si chiama Baden-Powell l'operazione portata a termine dalla Squadra mobile di Potenza con l'arresto, questa mattina, di 30 persone per spaccio di stupefacenti. Guarda il video

Napoli: nel clan la droga era in mano alle donne

confezioni di droga 11-11-2011 Organizzavano e gestivano il traffico di droga proveniente dal Sud America attraverso Olanda e Spagna. Gli agenti della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato 21 appartenenti all'organizzazione criminale al termine dell'operaazione "San Gaetano". Ai vertici della banda c'erano anche 6 donne appartenenti ai clan camorristici Contini e Licciardi.