Elenco articoli - Novembre 2018

Verona: Gabrielli inaugura il “Villaggio Azzurro” contro la violenza di genere

questo non è amore 19-11-2018 il capo della Polizia Franco Gabrielli questa mattina ha inaugurato a Verona il “Villaggio Azzurro” contro la violenza, iniziativa che fa parte di una serie di eventi promossi in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” che ricorre domenica 25 novembre.

"... Questo non è amore"

disegno di donna 19-11-2018 L’impegno della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato nella divulgazione della cultura della prevenzione nel campo della violenza di genere si rinnova, anche quest’anno, in occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, con la pubblicazione “Questo non è amore 2023”. L’obietti

Roma: siglato accordo tra Polizia e Gruppo Terna

firma convenzione con terna 12-11-2018 Firmato questa mattina alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli, del direttore centrale Anticrimine Vittorio Rizzi e dell’amministratore delegato e direttore generale di Terna, Luigi Ferraris un accordo tra Polizia di Stato e Terna.

Sicurezza: conoscere le sette, un convegno a Roma

Sette sataniche 09-11-2018 Questa mattina, si è tenuto a Roma presso l’Aula Giubileo dell’Università Lumsa il convegno “La trappola delle sette” organizzato dalla Polizia di Stato e dall’Associazione Papa Giovanni XXIII.