Elenco articoli - Gennaio 2014

L'Aquila: ritrovata parte della reliquia di Papa Wojtyla

Vittorio Rizzi alla conferenza stampa del ritrovamento della reliquia di Giovanni Paolo II 31-01-2014 Hanno rubato la reliquia di papa Wojtyla e non ricordano dove l'hanno buttata. Tre giovani sono stati identificati dalla Squadra mobile della questura di L'Aquila. Video: le indagini per trovare la reliquia

L'Aquila: il capo della Polizia con i giovani per la sicurezza

Il capo della Polizia Alessandro Pansa 25-01-2014 Il capo della Polizia Alessandro Pansa ha partecipato a L'Aquila, insieme agli studenti della provincia abruzzese, alla proiezione del film "Young Europe" sulla sicurezza stradale, e poi alla mostra fotografica "Altra strada non c'è" sull'attività della Polizia stradale.

Terremoto a L'Aquila: 4 arresti per tangenti

Immagini del terremoto a L'Aquila 08-01-2014 Arrestate a L'Aquila 4 persone e altrettante denunciate perchè coinvolte in un sistema di tangenti elargite per ottenere contratti connessi alla ricostruzione post terremoto del 2009. L'indagine della Squadra mobile fa riferimento al periodo che va da settembre 2009 a luglio 2011. Coinvolti funzionari comunali e imprenditori.