Elenco articoli - Settembre 2013

Mondiali di tiro a volo: ancora medaglie per le Fiamme oro

Daniele Di Spigno sul podio mondiale 26-09-2013 Si sono conclusi a Lima (Perù) i campionati del mondo di tiro a volo, e gli atleti delle Fiamme oro hanno incrementato ancora il bottino di medaglie con Daniele Di Spigno, Lorenzo Belei, Andrea Vescovi, Carlo Mancarella e Luca Miotto.

Jessica Rossi è ancora la migliore: doppio oro ai mondiali di tiro a volo

Jessica Rossi con la medaglia d'oro 24-09-2013 La campionessa delle Fiamme oro Jessica Rossi ha vinto due medaglie d'oro ai campionati del mondo di tiro a volo che si stanno svolgendo a Lima (Perù). Jessica ha vinto il titolo sia nel torneo individuale che in quello a squadre. Oro a squadre anche per la junior Alessia Montanino.

Mondiali di tiro a volo: oro per Spada, Tazza e Rossetti

Katiuscia Spada sul podio mondiale 19-09-2013 Ai mondiali di tiro a volo, in svolgimento a Lima (Perù), i tiratori delle Fiamme oro Katiuscia Spada, Giancarlo Tazza e Gabriele Rossetti hanno vinto la medaglia d'oro con le rispettive squadre nella specialità skeet.

Martino Goretti argento ai mondiali di canottaggio con il due senza pl

Martino Goretti, delle Fiamme oro, insieme a Elia Luini sul podio dei mondiali 09-09-2013 Martino Goretti argento ai mondiali di canottaggio con il due senza pl