Elenco articoli - Agosto 2013

Mondiali di scherma: "dream team" d'oro con Di Francisca e Vezzali

mondiali scherma 12-08-2013 Il dream team italiano di fioretto femminile sabato sera a Budapest (Ungheria) ha conquistato il suo ennesimo titolo di campione del mondo, legittimando una supremazia che ormai è indiscussa. Protagoniste della gara le due stelle delle Fiamme oro, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali. Il capo della Polizia, Alessandro Pansa, ha espresso il proprio compiacimento per la

Mondiali di scherma: Bronzo per Elisa Di Francisca, oro per Alessio Sarri

Alessio Sarri, tesserato per le Fiamme oro 08-08-2013 Ai Campionati del mondo assoluti e paralimpici, in corso di svolgimento a Budapest (Ungheria), la pluricampionessa Elisa Di Francisca e l'atleta paralimpico Alessio Sarri hanno conquistato rispettivamente la medaglia di bronzo nel fioretto individuale e l'oro nella sciabola paralimpica maschile, categoria B. Vezzali fermata ai quarti di finale.

L'italnuoto si tinge di cremisi con il bronzo mondiale di Gregorio Paltrinieri

Il nuotatore delle Fiamme oro Gregorio Paltrinieri 05-08-2013 Gregorio Paltrinieri ha vinto la medaglia di bronzo nella finale dei 1.500 stile libero ai mondiali di Barcellona, realizzando anche il record italiano sulla distanza. Per il giovanissimo campione delle Fiamme oro sono arrivati anche i complimenti del capo della Polizia Alessandro Pansa. Dopo Martina Grimaldi è il secondo atleta della Polizia a salire sul podio mondiale.