Elenco articoli - Luglio 2020

Il concerto in onore di Ennio Morricone

A Santa Severa sul litorale laziale il concerto della Banda Musicale della Polizia in onore del maestro Ennio Morricone. 26-07-2020 A Santa Severa sul litorale laziale il concerto della Banda Musicale della Polizia in onore del maestro Ennio Morricone.

Banda musicale della Polizia: un concerto in omaggio al maestro Morricone

concerto 25-07-2020 La Banda musicale della Polizia di Stato questa sera è di scena al Castello di Santa Severa, località del litorale laziale, con un concerto dedicato ad un grande amico della Polizia, il maestro Ennio Morricone.

Concorsi per veterinari e orchestrali nella Polizia di Stato

concorso 17-07-2020 Sono stati indetti due nuovi concorsi per entrare a far parte della Polizia di Stato. Quattro sono i posti a disposizione come orchestrali mentre, per la prima volta, è prevista l’assunzione di sette medici veterinari.

L'evento "Grazie a nome di tutti"

L'evento 11-07-2020 L'evento "Grazie a nome di tutti" organizzato dalla Polizia di Stato con la Banda musicale in omaggio al mondo sanitario e in ricordo delle vittime del Covid19

I premiati "Poliziotto ad Honorem"

Il riconoscimento di 11-07-2020 Il riconoscimento di "Poliziotto ad Honorem" premio inserito nell'ambito dell'evento "Grazie a nome di tutti"

Gli ospiti all'evento "Grazie a nome di tutti"

L'evento 11-07-2020 Gli ospiti all'evento "Grazie a nome di tutti" organizzato dalla Polizia di Stato con la Banda musicale in omaggio al mondo sanitario e in ricordo delle vittime del Covid19

“Grazie a nome di tutti”: un omaggio al mondo sanitario, in ricordo delle vittime del Covid

11-07-2020 “Grazie a nome di tutti”: un omaggio al mondo sanitario, in ricordo delle vittime del Covid

Addio Maestro: il mondo piange la morte di Ennio Morricone

Ennio Morricone 06-07-2020 Addio Maestro: il mondo piange la morte di Ennio Morricone