Elenco articoli - Ottobre 2018

Milano: alla Scala si celebrano i 90 anni della Banda musicale

La Banda musicale della Polizia di Stato 27-10-2018 Considerata dal premio oscar Ennio Morricone “Una vera e propria orchestra di fiati”, la Banda musicale della Polizia di Stato quest’anno festeggia il 90° anniversario dalla sua fondazione. Nell’ambito delle iniziative organizzate per celebrare questa importante ricorrenza si inserisce un concerto nella esclusiva atmosfera del Teatro alla Scala di Milano.

La Banda musicale in concerto a Roma

La Banda della Polizia in concerto presso la Galleria Alberto Sordi di Roma 24-10-2018 Un altro omaggio al cinema con il concerto della banda musicale della Polizia di Stato eseguito questo pomeriggio nella Galleria Alberto Sordi di Roma nell'ambito della 13^ Festa del cinema di Roma.

Il concerto della Banda musicale

Il concerto sella Banda musicale a Roma in piazza San Lorenzo in Lucina 22-10-2018 La Banda musicale della Polizia di Stato protagonista alla 13^ edizione della Festa del Cinema organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma.

Festa del cinema di Roma: la Banda musicale della polizia in concerto

Banda Musicale 20-10-2018 La Banda musicale della Polizia di Stato protagonista alla 13^ edizione della Festa del Cinema organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma. Oggi alle 17, nella cornice di piazza San Lorenzo in Lucina la formazione musicale della Polizia di Stato terrà un concerto aperto alla cittadinanza.