Elenco articoli - Marzo 2014

Via crucis Per le donne crocifisse

La Via Crucis per le donne crocifisse 22-03-2014 La via crucis organizzata, il 21 marzo 2014, a Roma, dall'associazione comunità Papa Giovanni XXIII, in segno di solidarietà a tutte le donne schiave e vittime della tratta.

Antonio Manganelli: celebrata a Roma la ricorrenza della sua scomparsa

Il prefetto Antonio Manganelli 20-03-2014 Si è tenuta a Roma, al ministero dell'Interno, presso la chiesa di San Lorenzo in Panisperna, la commemorazione della scomparsa del prefetto Antonio Manganelli, deceduto un anno fa.

Pansa a Roma ricorda Nicola Calipari

Il bassorilievo dedicato a Nicola Calipari 05-03-2014 Si è svolta nella questura di Roma, la cerimonia di commemorazione di Nicola Calipari, il funzionario ucciso nel 2005, a Bagdad in Iraq, mentre stava riportando in Italia la giornalista Giuliana Sgrena, rapita e liberata dal team diretto da Calipari.

La cerimonia in memoria di Nicola Calipari

Il capo della Polizia Alessandro Pansa 05-03-2014 Nella questura di Roma si è svolta la cerimonia di commemorazione di Nicola Calipari, il funzionario ucciso nel 2005, a Bagdad in Iraq, mentre stava riportando in Italia la giornalista Giuliana Sgrena, rapita e liberata dal team diretto da Calipari.

Vita da social: il truck arriva a Enna

il truck arriva in Sicilia 01-03-2014 Fa tappa a Enna, in piazza Umberto, il truck della campagna educativa itinerante della Polizia di Stato.È stata anche conferita la cittadinanza onoraria al prefetto Santi Giuffré a capo della Direzione centrale per la polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della Polizia di Stato, che per 14 anni ha prestato servizio alla questura di