Elenco articoli - Maggio 2013

Milano: un accordo per le vittime dell'odio

accordo tachle vice capo Polizia Cirillo 29-05-2013 Sottoscritto a Milano un accordo di cooperazione internazionale, tra il ministero dell'Interno e l'Ufficio per le istituzioni democratiche e i diritti umani dell'Osce, che consente di avviare un percorso di formazione delle forze di polizia per la prevenzione e la repressione dei crimini ispirati dall'odio.

Palermo: Alfano e Marangoni alla beatificazione di don Puglisi

25-05-2013 Una folla di 100 mila persone ha assistito alla beatificazione di don Giuseppe Puglisi il prete ucciso a Palermo da Cosa Nostra nel 1993. Alla cerimonia erano presenti tra le autorità Angelino Alfano, vice premier e ministro dell'Interno e Alessandro Marangoni vice capo vicario della Polizia.

Avellino: nasce il parco Manganelli

20-05-2013 Avellino, il 16 maggio, in concomitanza con il 161° anniversario della fondazione della Polizia ha intitolato un parco cittadino alla memoria del defunto capo della Polizia Antonio Manganelli.

I video dell'insediamento del capo della Polizia Alessandro Pansa

L'intervento del ministro dell'Interno Angelino Alfano 16-05-2013 In questa pagina sono raccolti i video realizzati in occasione della cerimonia dell'insediamento del capo della Polizia Alessandro Pansa. L'intervento del ministro dell'Interno Il ministro dell'Interno alla cerimonia Il di