28-01-2019
Scoperta cellula mafiosa nigeriana al C.A.R.A. di Mineo a Catania. La Squadra mobile ha arrestato 16 persone per associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di droga e violenza sessuale.
23-01-2019
Aveva iniziato a fare un’intensa propaganda di proselitismo attraverso la messaggistica di Whatsapp in vari gruppi, nei quali si celava sempre sotto lo pseudonimo di “Ahmed” e si fingeva di nazionalità egiziana.
16-01-2019
Arrestati questa mattina, a Catania, sei appartenenti al clan Santapaola - Ercolano (gruppo di Picanello e gruppo di Acireale/Aci Catena) ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina ed estorsione.
15-01-2019
Un grave incidente si è verificato alle 3 di questa notte e ha coinvolto anche una pattuglia della Sottosezione di Polizia stradale di Giardini Naxos dove purtroppo ha perso la vita l’assistente capo Angelo Spataro mentre il collega Giuseppe Muscolino è rimasto ferito ma per fortuna non è in pericolo di vita.