Elenco articoli - Maggio 2018

Siracusa: intitolazione del commissariato di Lentini

Dispenza Lentini commissariato 11-05-2018 Questo pomeriggio si è svolta la cerimonia d’intitolazione della sala riunioni del commissariato di Lentini alle guardie di pubblica Sicurezza, Carmelo Rao e Salvatore Reina.

Messina: furti e ricettazione, 11 arresti

messina elicottero 08-05-2018 È stata chiamata “Picasso” l’operazione di questa mattina, condotta dai poliziotti del commissariato di Milazzo (Messina), con il supporto di unità cinofile ed equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Catania, che ha portato all’arresto di 11 persone tutte responsabili di reati contro il patrimonio.

L'inaugurazione dei locali del commissariato di Lugo di Romagna

L'inaugurazione dei locali del commissariato di Lugo di Romagna 03-05-2018 Il capo della polizia Franco Gabrielli, accompagnato dal questore di Ravenna Rosario Eugenio Russo, questa mattina, ha inaugurato il commissariato di Lugo di Romagna.

Ravenna: il prefetto Gabrielli inaugura il commissariato di Lugo di Romagna

Inaugurazione commissariato di Lugo di Romagna 03-05-2018 Il capo della polizia Franco Gabrielli, accompagnato dal questore di Ravenna Rosario Eugenio Russo, questa mattina, ha inaugurato il commissariato di Lugo di Romagna,