Elenco articoli - Ottobre 2021

Intitolazione aula Reparto prevenzione crimine

Intitolazione della Sala riunioni del Reparto prevenzione crimine di Bari 28-10-2021 Intitolazione della Sala riunioni del Reparto prevenzione crimine di Bari

Doppio impegno a Bari per il vice capo della Polizia Rizzi

Vice capo rizzi a bari rpc 28-10-2021 A Bari si è svolta la cerimonia di intitolazione dell’aula del Reparto prevenzione crimine alla memoria dell’ispettore Schino e del sovrintendente Epifani.

La cerimonia di intitolazione di una scuola ad Antonio Montinaro

L’intitolazione a Roma di una scuola ad Antonio Montinaro 07-10-2021 Intitolata a Roma una scuola all’assistente Antonio Montinaro dal vice capo della Polizia con funzioni vicarie, Maria Luisa Pellizzari.

Roma: intitolata scuola all’assistente Antonio Montinaro

inaugurazione 07-10-2021 Intitolata a Roma una scuola all’assistente Antonio Montinaro dal vicecapo della Polizia con funzioni vicarie, Maria Luisa Pellizzari.

Firenze: la Polizia rende omaggio all'appuntato Fausto Dionisi

Intitolazione caserma Firenze 01-10-2021 Questa mattina la Polizia di Stato ha reso onore a Fausto Dionisi, un giovane poliziotto di 23 anni che fu ucciso nel 1978 a Firenze, intitolando a suo nome la caserma di Lungarno della Zecca Vecchia, che ospita il commissariato “San Giovanni”, l’Ufficio sanitario provinciale della Polizia di Stato, il Gabinetto regionale della Polizia scientifica, oltre ad al