Elenco articoli - Ottobre 2014

"Una meta per la sicurezza" a Napoli

l'incontro di Scampia sulla sicurezza ferroviaria 23-10-2014 A Scampia (Napoli) atleti delle Fiamme oro e agenti della Ferroviaria, hanno giocato a rugby insieme a più di mille bambini delle scuole del Centro e Sud Italia, realizzando simbolicamente "Una meta per la sicurezza".

Bari: "Una meta per la sicurezza"

Bari iniziativa Polfer 18-10-2014 Nello Stadio della Vittoria di Bari si è svolta un'altra "Festa del Rugby", organizzata nell'ambito della campagna di comunicazione e sensibilizzazione sulla sicurezza ferroviaria "Fai un passo indietro per andare avanti. Non superare la linea gialla". Alla festa hanno partecipato più di 600 bambini delle scuole del Sud Italia.

Rugby e Ferroviaria: in 800 a Torino per far meta

La polizia ferroviaria e il rugby 11-10-2014 Sono arrivati in 800 da molte scuole del Nord Italia e si sono dati appuntamento a Torino per giocare a rugby e realizzare "Una meta per la sicurezza". Sono i bambini che hanno partecipato all'iniziativa promossa dalla Polizia ferroviaria, dall'Ansf (Agenzia nazionale per la sicurezza ferroviaria) e la Federazione iItaliana rugby dal titolo "Fai un passo indietro per andare

Rugby: le Fiamme oro battono i Cavalieri Prato 56 - 0

I rugbisti delle Fiamme oro mentre entrano in campo 07-10-2014 È iniziato nel migliore dei modi per le Fiamme oro rugby il campionato di eccellenza 2014-2015. Sotto gli occhi del capo della Polizia Alessandro Pansa, il XV cremisi ha pesantemente sconfitto i Cavalieri Prato, realizzando sette mete e totalizzando 56 punti, senza subirne nessuno.