Elenco articoli - Settembre 2014

Educazione ferroviaria: premiate 32 scuole lombarde

poliziotti della ferroviaria in vigilanza alla stazione con carrello elettrico 30-09-2014 Questa mattina 32 scuole lombarde sono state premiate nell'ambito del concorso "Prima…vera educazione ferroviaria" Lombardia 2014, promotori dell'iniziativa, la Polizia ferroviaria e l'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie. La premiazione si è tenuta all'interno della sede della regione Lombardia presso l'Auditorium Testori a Milano.

Ferroviaria: tre bloccati nella miniera di oro rosso

rame sequestrato dalla polizia 24-09-2014 Tre arresti per furto aggravato di cavi di rame ed attentato alla sicurezza dei trasporti. È il risultato conseguito la scorsa notte dagli agenti del Compartimento polizia ferroviaria Lazio che hanno fermato i giovani sulla linea Roma-Viterbo all'interno della galleria tra le stazioni di Roma Trastevere e Roma Quattro Venti.

Uomo scomparso rintracciato dalla Ferroviaria di Roma

controllo della ferroviaria a bordo di un treno 11-09-2014 La Polizia ferroviaria di Roma Termini ha rintracciato un anziano che i primi giorni d'agosto si era allontanato dalla sua abitazione di Milano senza dare più notizie ai suoi familiari.

Ferroviaria: arrestati "finti" poliziotti

poliziotto della ferroviaria che controlla la stazione 09-09-2014 La Polizia ferroviaria di Roma ha arrestato 4 romeni che, fingendosi uomini delle forze dell'ordine, avevano sottratto 700 euro a una coppia di turisti.

Firenze: presi 2 stranieri con 26 ovuli di eroina nell'addome

Agenti della Polizia ferroviaria durante il servizio 04-09-2014 Gli agenti della Polizia ferroviaria in servizio alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze hanno arrestato due corrieri della droga che avevano ingerito 26 ovuli contenenti eroina.