Elenco articoli - Giugno 2014

Rapine al sonnifero: due arresti

arresto da parte dei poliziotti della ferroviaria 28-06-2014 Narcotizzavano le loro vittime con del sonnifero nel tè o nel succo di frutta per poi rapinarle ma la polizia ferroviaria di Roma Termini è riuscita in breve tempo a individuare ed arrestare i due responsabili.

Roma: abbordava "lucciole" per rapinarle

Polizia durante controlli antiprostituzione 27-06-2014 È stata arrestato proprio mentre con la macchina in moto stava rapinando alcune prostitute. Si tratta di un 37enne romano accusato di aver rapinato alcune "lucciole" dopo averle abbordate.

Padova: centinaia di furti commessi, presi i responsabili

campo nomadi rom 11-06-2014 Una banda ben organizzata e ramificata è stata scoperta e fermata dalla Squadra mobile di Padova coordinata dal Servizio centrale operativo e con l'ausilio delle Squadre mobili di Milano, Treviso, Vicenza, Udine, Venezia, Verona, Rovigo, Belluno, Forlì e di personale del commissariato di Monza.

Truffe e rapine agli anziani. La prevenzione della Polizia

Agenti di polizia insieme a una persona anziana 10-06-2014 Ennesimo raggiro con rapina finale ai danni di una persona anziana. È successo ad Anzio (Roma) ai danni di una 75enne. Gli uomini del commissariato di zona hanno individuato e arrestato la responsabile. La Polizia di Stato sta per lanciare la campagna "Sicuri ad ogni età" con un testimonial d'eccezione: Lino Banfi.