Elenco articoli - Febbraio 2014

Milano: rapine in banca? Un affare di famiglia

rapina con taglierino 27-02-2014 Tutti parenti i responsabili delle rapine ad istituti di credito, commesse tra Milano e Torino, arrestati dai poliziotti del commissariato Mecenate della questura di Milano.

Rapinavano tir, manette per 6 banditi a Palermo

Un camion durante un controllo di polizia 27-02-2014 Gli agenti della polizia stradale di Palermo, portando a termine l'operazione "Ciak", hanno interrotto l'attività di una banda di rapinatori specializzati nell'assaltare tir per rubarne il contenuto. Sono 6 le persone arrestate, mentre 5 sono state denunciate per favoreggiamento e ricettazione. Video: le rapine e il blitz della polizia

Ragusa: preso il "gigante" galantuomo

rapina in banca con cutter 17-02-2014 Rapinatore seriale di banche, ma galante: armato di taglierino da luglio a dicembre 2013 ha colpito 8 banche in Sicilia, ma prima di scappare mandava baci alle dipendenti delle filiali. È stato arrestato dalla Squadra mobile di Ragusa unitamente a quella di Catania. A tradirlo la sua altezza: 198 centimetri.

Brindisi: scoperta un'impresa del crimine, 10 arresti

volante della polizia durante un'operazione 03-02-2014 Furti, rapine, danneggiamenti e incendi come professione: una piccola azienda strutturata a livello imprenditoriale con un capo e manovali, tutti impegnati nel microcrimine.