Elenco articoli - Luglio 2020

Stradale: trasportavano 20 chili di oro, 2 denunciati

lingotti d'oro sequestrati 30-07-2020 Trasportavano sull'A1 20 chili d'oro di sospetta provenienza: così la polizia stradale ha denunciato due cittadini tedeschi di origine turca per ricettazione e riciclaggio.

Estate 2020: i consigli per chi si mette in viaggio

Autostrada con traffico intenso 24-07-2020 Con la graduale ripresa, molti italiani si preparano a partire per trascorrere le vacanze estive. Saranno tanti che si sposteranno per raggiungere le mete di villeggiatura lungo le coste e verso le zone alpine e prealpine, specialmente nei fine settimana. L’impegno di Viabilità Italia è stato quello di organizzare, su tutta la nostra rete viaria e

Frosinone: vendevano auto rubate, due arresti e 10 indagati

operazione stradale 23-07-2020 Operazione della Polizia stradale di Frosinone che ha arrestato due persone e ne ha denunciate altre 10 per riciclaggio di auto e per reato di falso.

Treviso: riciclaggio di auto rubate, 12 indagati

operazione 16-07-2020 Indagate 12 persone, di cui due in stato di arresto, per i reati di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di auto di illecita provenienza, truffa aggravata e autoriciclaggio.

Poliziamoderna: il numero di luglio

poliziamoderna 14-07-2020 Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato, propone nel numero di luglio un servizio sul narcotraffico internazionale, la seconda parte dell’articolo sull’uso in città di veicoli a due ruote a basso impatto energetico e un focus sulle modalità attuate nella formazione degli agenti nella delicata fase caratterizzata dalla pandemia da Covid-19.

Riciclaggio di autovetture: 8 arresti tra Puglia e Campania

riciclaggio auto taranto 03-07-2020 Otto persone arrestate residenti nelle province di Taranto, Lecce, Bari e Napoli, accusate di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio e alla ricettazione di veicoli.