Elenco articoli - Marzo 2019

Con l'operazione "Tarantella" fermata banda che truffava Autobrennero

Polizia di stato e guardia di finanza 27-03-2019 Con l'operazione "Tarantella" fermata banda che truffava Autobrennero

Sicurezza stradale: nelle scuole con Ania campus

pullman azzurro 22-03-2019 Inaugurata oggi a Roma l’edizione 2019 di Ania Campus, il progetto itinerante ideato per diffondere una corretta cultura della sicurezza stradale, organizzato dalla Fondazione Ania (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) in collaborazione con la Polizia stradale, il ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e la Federazione ciclistica italiana.

Rapina ad autogrill sull'A14, quattro arresti

rapina autogrill bologna 19-03-2019 Quattro rapinatori sono stati arrestati dai poliziotti della Stradale di Bologna insieme ai colleghi del commissariato di Imola perché responsabili di un assalto all’area di servizio Sillaro ovest dell’autostrada A14.

Ragusa: operazione “coast to coast” contro riciclaggio di veicoli rubati

operazione polizia stradale 06-03-2019 Scoperte a Ragusa tre diverse associazioni per delinquere specializzate in riciclaggio, furto e ricettazione di veicoli commerciali che dall’Italia, passando per Malta, venivano smerciati in Libia.

La Polizia di Stato a “Roma Motodays”

pulmann azzurro 06-03-2019 La Polizia di Stato è presente a “Roma Motodays” la kermesse dedicata alle due ruote motorizzate, in programma alla Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo.